News

Def, Bonus bebè a figli immigrati: M5s e Lega votano contro

Il Movimento cinque stelle è contrario al bonus bebè per i figli degli immigrati regolari, con il voto favorevole all'emendamento presentato da Calderoli (Lega Nord) in Senato i grillini si allineano alle posizioni leghiste in merito all'assistenza sociale per l'infanzia alle famiglie di stranieri in difficoltà . "Poco fa il Movimento 5 Stelle nell'aula del Senato - ha fatto sapere la senatrice del Pd Rosa Maria Di Giorgi, presente alla votazione - ha votato l'emendamento Calderoli alla risoluzione di maggioranza sul Def che proponeva di eliminare il bonus bebè¨ per gli extracomunitari". La proposta fatta dal governo prevede un bonus di 80 euro mensili per le neo mamme, italiane e non. L'entrata, per quanto se ne sa finora, viene garantita a tutte le famiglie con reddito annuo fino a 90mila euro, per i primi tre anni di vita del nascituro.

Archivio
  • Comunicati e News Farnesina, oggi il nuovo ministro che sostituirà  la Mogherini

    In attesa di assumere il primo novembre l'incarico di Alto Rappresentate per la Politica Estera e la Sicurezza Ue, Federica Mogherini si è dimessa questa mattina alla Camera da parlamentare in attesa di lasciare l'incarico alla Farnesina al suo successore.

    Il premier Matteo Renzi &# ...
    segue


    Def, Bonus bebè a figli immigrati: M5s e Lega votano contro

    Il Movimento cinque stelle è contrario al bonus bebè per i figli degli immigrati regolari, con il voto favorevole all'emendamento presentato da Calderoli (Lega Nord) in Senato i grillini si allineano alle posizioni leghiste in merito all'assistenza sociale per l'infanzia alle famiglie di s ...
    segue


    Archivio

UFFICI

Prato Via Fra Bartolomeo, 271 - 59100 Prato (PO)
Telefono +39 0574 575806 / +39 347 1487997
Posta Certificata associazioneconsumatorimca@legalmail.it
Email info@associazioneconsumatorimca.it

Seguici su